Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, Ufficiale: Perez firma con la Red Bull! Contratto annuale con opzione per il 2022

DaOAsport

Aggiornato 18/12/2020 alle 15:19 GMT+1

FORMULA 1 - Sergio Perez è prossimo a firmare un contratto con la Red Bull di una stagione con opzione per il 2022. Il pilota messicano, appiedato dalla Aston Martin, ha convinto il team anglo-austriaco a fare questo investimento a discapito del thailandese Alexander Albon che rimarrà nella scuderia come Test Driver.

Sergio Pérez (Racing Point) - Les fous du volant 08/12/2020

Credit Foto Getty Images

Sergio Perez ha firmato un contratto con la Red Bull di una stagione in F1, con opzione per il 2022. Il pilota messicano della Racing Point, appiedato dalla scuderia britannica per ingaggiare l’anno venturo il tedesco Sebastian Vettel (in uscita dalla Ferrari) quando il team prenderà la denominazione Aston Martin, è riuscito a convincere il team anglo-austriaco a fare questo investimento, a discapito del thailandese Alexander Albon che rimarrà nel team come Test Driver e pilota di riserva.
Perez, giunto quarto quest’anno nel campionato piloti e vincitore del GP di Sakhir al termine di una corsa “folle” nella quale le sue qualità di guida si sono viste tutte, ha superato Nico Hülkenberg nelle preferenze e sarà al fianco dell’olandese Max Verstappen.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità