Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Norris mostra la ferita di Sainz e scherza: "Mi faccio operare anch'io"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/03/2024 alle 11:46 GMT+1

GP AUSTRALIA - Se qualcuno non avesse ancora capito la portata dell'impresa di Carlos Sainz, ci pensa Lando Norris: il pilota della McLaren si fa immortalare indicando la ferita del vincitore del GP dell'Australia e scherza sull'intervento subito dal collega pochi giorni fa: "Vado a farmi rimuovere l'appendice. A quanto pare lo fai e vinci una gara in questo modo… Complimenti Carlitos"

Sainz: "Non potete immaginare ciò che ho fatto per essere qui"

Carlos Sainz ha compiuto un'impresa clamorosa: già di per sé vincere un gran premio di Formula 1 lo è, ma vincerlo a poco tempo da um intervento di appendicectomia è ancora più clamoroso. Chi non ha mai provato, infatti, probabilmente non sa che per quanto non sia più invasivo come un tempo e ora si faccia in laparoscopia, è comunque un intervento chirurgico di rimozione di una parte del corpo malata dopo sintomi importanti, ci sono dei punti interni ed esterni e soprattutto, trattandosi di far guarire l'apparato digerente, bisogna seguire una dieta molto restrittiva e decisamente debilitante. Mettiamoci poi che con quella ferita ci si debba infilare in un abitacolo stretto, stando piegati per due ore e dovendo guidare con vibrazioni altissime, cambi di direzione, frenate...
La vittoria del GP d'Australia da parte dello spagnolo della Ferrari, dunque, assume i connotati di un atto epico che persino i colleghi vogliono celebrare. Ci pensa Lando Norris a farsi immortalare indicando il cerotto gigante sull'addome di Sainz, scherzando:
Vado a farmi rimuovere l'appendice. A quanto pare lo fai e vinci una gara in questo modo… Complimenti Carlitos 🌶️ #perditadipeso
Il web si è comunque già scatenato con l'ironia sulla situazione, prendendo di mira in particolar modo Frederic Vasseur e alla possibilità di far operare nuovamente i propri piloti per averne vantaggi, come in questo tweet in cui si chiede quali siano gli altri organi senza i quali un essere umano possa sopravvivere.
picture

Sainz: "Non potete immaginare ciò che ho fatto per essere qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità