Eurosport
Vettel: "Mi sento vuoto, l'ultimo posto è una delusione molto amara"
Di
Pubblicato 27/07/2019 alle 16:18 GMT+2
Sabato disastroso per il pilota della Ferrari che non è riuscito a completare nemmeno un giro cronometrato a causa di un problema sul turbo della sua monoposto.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Qualifiche da dimenticare per Sebastian Vettel, sabato disastroso per il pilota della Ferrari che non è riuscito a completare nemmeno un giro cronometrato a causa di un problema sul turbo della sua monoposto. Il tedesco non è riuscito a girare a Hockenheim e domenica scatterà in ultima posizione in occasione del GP di Germania 2019, tappa del Mondiale F1: un risultato inatteso perché le Rosse avevano offerto delle buone prestazioni nelle prove libere ma nel momento cruciale è andato tutto in fumo. Sebastian Vettel ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Sky:
Leclerc: "Avere due macchine fuori è molto difficile per il team"
Charles Leclerc aveva tutte le credenziali per conquitare la pole position del GP di Germania 2019 ma il monegasco ha dovuto fare i conti con i problemi meccanici della sua Ferrari: una criticità al sistema di benzina ha impedito all’alfiere del Cavallino Rampante di scendere in pista nel corso del Q3 e dunque si è dovuto accontentare della decima posizione sulla griglia di partenza. Qualifiche estremamente amare per il giovane che sarà chiamato a una furiosa rimonta in gara. Charles Leclerc ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Sky:
Hamilton: "Non so come siamo riusciti a fare pole"
Così un quasi incredulo Lewis Hamilton ha commentato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Germania, chiuse dal britannico con il miglior tempo.
Bottas: "La Ferrari è eccellente, ma non conosco i loro problemi"
Valtteri Bottas ha chiuso al terzo posto le qualifiche del GP di Germania di F1, e domani in gara sarà costretto a partire dalla seconda fila, alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton, col britannico in pole, e dell’olandese della Red Bull Max Verstappen, in seconda posizione. Il finlandese della Mercedes ha parlato a Sky Sport.
Verstappen: "Il secondo posto ci rende molto contenti"
Così Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio di Germania, chiuse dall'olandese con il secondo tempo. Davanti al pilota della Red Bull, solo il 'solito' Lewis Hamilton.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità