Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP Messico, ancora polemiche. Hamilton e Vettel: “Verstappen una calamita per gli incidenti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/10/2019 alle 18:22 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Second place qualifier Sebastian Vettel of Germany and Ferrari and pole position qualifier Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP pose for a photo in parc ferme during qualifying for the United States Formula One Grand Prix at Circuit of The Amer

Credit Foto Getty Images

Un doppio contatto durante il GP del Messico e una polemica che ancora non si chiude. Lewis Hamilton continua a parlare di Max Verstappen, mettendo in guardia il pubblico e tutti i colleghi. A confermare il parere del pilota della Mercedes c’è anche il ferrarista Sebastian Vettel. Queste le parole dell’inglese campione del mondo:
Ogni pilota è differente dall’altro. Alcuni sono più intelligenti, altri sono aggressivi e altri ancora stupidi. Attraverso l’esperienza che uno si fa in pista sai a chi dare più o meno spazio. Verstappen fa parte di quelli ai quali ti conviene dare spazio perché altrimenti è probabile che ti troverai agganciato alla sua Red Bull. E quindi nella maggior parte delle volte ti comporti di conseguenza. Personalmente non avevo molto più spazio da lasciargli. Non è stata intenzionale la nostra collisione, Verstappen è semplicemente una calamita per questo genere di cose.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità