Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Newey: "In Red Bull 18 anni straordinari. Ferrari? Ora mi prendo una pausa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/05/2024 alle 23:00 GMT+2

F1 - L'ingegnere più desiderato del mondo della Formula 1 probabilmente aspetterà un po' prima di accasarsi: è quello che dice lui stesso ai microfoni di Sky in occasione delle Sprint Qualifying del GP Miami.

Norris insidia Verstappen? Numeri e curiosità: il GP di Miami in 1'

Adrian Newey arriverà oppure no in Ferrari nel prossimo anno? L'annuncio dell'addio alla Red Bull (già ufficiale) non è stato seguito da quello del Cavallino. Questo fa propendere per la tesi che l'ingegnere più desiderato del mondo della Formula 1 probabilmente aspetterà un po' prima di accasarsi: è quello che dice lui stesso ai microfoni di Sky in occasione delle Sprint Qualifying del GP Miami.
"In Red Bull sono stati diciotto anni straordinari. La Red Bull era giovane quando sono arrivato e sono stato coinvolto nella crescita, non credevo di poter vincere così tanto. Il percorso è stato fantastico ed è stato stupendo lavorare con questi ragazzi in pista e in fabbrica. Voglio godermi la vita con la famiglia, magari qualche viaggio ma al momento non ho programmi. In Ferrari? Sono rimasto onestamente stupito dalle parole di Lewis. Sono molto lusingato ma voglio prendermi una pausa, un po' di tempo e vedere cosa potrà succedere"
picture

Norris insidia Verstappen? Numeri e curiosità: il GP di Miami in 1'


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità