Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dichiarazioni piloti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/05/2011 alle 17:11 GMT+2

La grande sfida tra Webber e Vettel finisce in favore dell'australiano. Vettel non si preoccupa per un kers che continua a fare i capricci mentre Hamilton è certo "Le Red Bull sono imprendibili"

Vettel Webber Hamilton Barcellona 2011

Credit Foto Eurosport

Mark WEBBER (Red Bull) – “Ho fatto il giro veloce ed è andata benissimo. Speravo di ritrovarmi davanti e una volta confermato mi sono fermato. È stata una lotta fantastica con Sebastian”
Sebastian VETTEL (Red Bull) – “Barcellona è un circuito importante, qui tutti portano novità e noi siamo riusciti a fare un passo avanti rispetto agli altri. Non sono state qualifiche perfette. In Q1 ho sofferto un po’, in Q2 è andata decisamente meglio con le gomme dure. In Q3 ho lottato per la pole ma Mark ha fatto decisamente meglio di me e adesso vediamo in gara come lavorare sulle gomme. Per quanto riguarda il kers non ho molti timori, controllo bene la macchina, riesco a spingere forte senza e sono abbastanza tranquillo. Non posso che fare i complimenti a chi sta lavorando duro per questa monoposto vincente. Non è corretto dire che Mark è in pole per il kers. Lui ha fatto solo meglio di me”.
Lewis HAMILTON (McLaren) – “Posso partire bene con gli stessi pneumatici domenica in gara. Il divario tra noi e le Red Bull purtroppo è aumentato ma dobbiamo continuare a lavorare. Le Ferrari sono vicine. Non penso di poter tenere il passo della Red Bull, hanno un secondo di vantaggio, hanno una marcia in più ed è impossibile stare al loro livello”
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA UNO!
CLICCA IL LINK PER SCOPRIRE IL NUOVO LIVE DI FORMULA UNO DI EUROSPORT!!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità