Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lewis Hamilton: "Lotterò per l’ottavo titolo: voglio fare qualcosa che nessun altro ha fatto

DaOAsport

Pubblicato 14/03/2022 alle 23:13 GMT+1

Il pilota britannico della Mercedes, dopo aver visto sfumare lo scorso anno l'ottavo trofeo in carriera nell'ultima gara stagionale, in favore di Max Verstappen, vuole scrivere nuovi record ed è pronto a dare battaglia al pilota della Red Bull a partire dal weekend che sta per arrivare.

4 campioni del mondo, un debuttante, tanti big: ecco i 20 piloti per il 2022

Ormai ci siamo: in questo weekend prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Formula Uno con il Gran Premio del Bahrain, in programma da venerdì 18 marzo (si partirà, come di consueto, con le prove libere) a domenica 20 (gara prevista per le ore 16:00).
La cocente delusione per come si è conclusa la scorsa stagione, con la vittoria incredibile all’ultimo giro dell’ultima gara di Max Verstappen, è stata ormai superata da Lewis Hamilton, completamente proiettato verso la nuova stagione, con un obiettivo chiaro in mente.
Lo confermano le parole del pilota britannico della Mercedes, riportate da Ansa:
Dopo il Mondiale dell’anno scorso è stato un periodo difficile, ma io amo quello che faccio e sono ancora in gioco: sono tornato per lottare per l’ottavo titolo, voglio fare qualcosa che nessun altro ha fatto.
Le intenzioni sono chiare, ma riuscirà il britannico a convertirle in realtà? Di certo non mancherà la concorrenza, tra il Campione del Mondo in carica, Max Verstappen, e una Ferrari che sembra pronta a potersi giocare le proprie carte; in più, attenzione anche al nemico in casa per Hamilton, quale potrebbe rivelarsi George Russell.
picture

Il video della nuova Mercedes, la promessa di Hamilton

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità