Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Primo colpo in casa Audi, preso Hulkenberg. Farà coppia con Sainz?

Giulio Martina

Pubblicato 26/04/2024 alle 17:52 GMT+2

F1 - L'esperto pilota tedesco torna in Sauber a partire dal 2025, in attesa dell'entrata ufficiale di Audi nella stagione 2026. Il suo compagno di squadra potrebbe essere Carlos Sainz, in uscita dalla Ferrari. Lo spagnolo non ha ancora preso una decisione riguardo al futuro, ma sta valutando l'offerta del team svizzero.

Sainz a Sinner: "Ero proprio dietro di te per sostenerti"

In attesa della rivoluzione regolamentare del 2026, la Formula 1 vedrà un forte turnover nelle lineup dei piloti per il prossimo campionato. Il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari ha innescato un domino molto interessante che riguarda quasi tutte le scuderie. Il britannico prenderà il posto di Carlos Sainz, il quale starebbe valutando diverse ipotesi per il futuro. Per lui c'è il forte interesse di casa Audi, marchio che entrerà in gioco nel 2026 tramite l'acquisizione della Sauber. Il team svizzero ha ufficializzato l'arrivo di Nico Hulkenberg nel 2025, pilota veloce e affidabile che nelle ultime stagioni abbiamo ammirato alla Haas.
picture

Sainz a Djokovic: "La mia volée fa schifo"

Si tratta di un ritorno per il driver tedesco che ha vestito i colori della Sauber nel 2013. Hulkenberg ritroverà il team principal Andreas Seidl con cui ha vinto una 24 ore di Le Mans durante l'esperienza in Porsche. Si attende ora la decisione di Carlos Sainz che svelerà la sua scelta presumibilmente entro la pausa estiva. Il padre dello spagnolo è stato legato a Audi nelle ultime stagioni, all'interno del progetto Rally Raid che lo ha visto trionfare all'ultima Dakar.
picture

Carlos Sainz vince la sua 4a Dakar! Ecco la festa col figlio dopo l'ultima tappa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità