Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sainz: "Hamilton alla Ferrari? Ero preparato. Lotterò per il Mondiale, è il mio ultimo anno e darò il massimo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/02/2024 alle 20:00 GMT+1

MONDIALE 2024 - Ai microfoni di Sky Sport il pilota spagnolo parla dell'approdo di Lewis Hamilton a Maranello a partire dal 2025: "Dall'interno sapevo e vedevo cose prima di tutti voi, ero preparato. Ma voglio pensare solo a questa stagione, a fare il massimo per la Ferrari in questo campionato. Sono un pilota che ogni anno è diventato sempre più forte".

Hamilton: "Io in Ferrari? Nulla di vero, i media si saranno annoiati e..."

"Sono a posto, sono tranquillo, stiamo lavorando per il futuro ma soprattutto per quello che c'è davanti a noi, un anno molto importante, il mio ultimo anno con la squadra e voglio fare il meglio possibile. Mi sto allenando per prepararmi al massimo e dare tutto". Carlos Sainz, ai microfoni di Sky Sport, sintetizza così il suo stato d'animo in vista dell'approdo in Ferrari di Lewis Hamilton a partire dalla stagione 2025. Il pilota spagnolo assicura che la clamorosa notizia dell'ingaggio di Hamilton non l'ha trovato affatto impreparato, anzi: "Dall'interno sapevo e vedevo cose prima di tutti voi".

"Mi sento più giovane e motivato che mai"

"Voglio solo pensare a fare il massimo per la Ferrari in questo campionato. Sono un pilota che ogni anno è diventato sempre più forte, non ho fatto passi indietro ma solo avanti nella mia carriera e sto continuando a crescere. Quest'anno compirò 30 anni ma mi sento più giovane e motivato che mai".

"Penserò solo ad andare il più forte possibile"

"Sapere che sarà l'ultimo anno con un team non è la cosa più normale per cominciare una nuova stagione, ma state sicuri che penserò solo ad andare il più forte possibile. E se ci sarà la possibilità di diventare campione del mondo, cercherò di coglierla".
picture

Sainz: “Pole a Monza una delle sensazioni più belle in carriera”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità