Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Diriyah e-Prix - Rowland piega Frijns nel duello finale. La pole position dopo le qualifiche di gara 2 è sua

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/01/2024 alle 15:24 GMT+1

DIRIYAH EPRIX - Il pilota inglese della Nissan partirà davanti a tutti in gara 2, valida come terza prova del Mondiale 2024. Nel duello finale ha avuto la meglio sull'olandese Robin Frijns. Spavento per Buemi, che finisce a muro ma per fortuna esce illeso dall'impatto. La gara comincerà alle 18.04, LIVE su Eurosport 1 e discovery+.

Buemi, che spavento! Va a muro durante le qualifiche di gara 2

Va a Oliver Rowland la pole position di gara 2 dell'e-Prix di Diriyah, in Arabia Saudita, terza prova del Mondiale 2024 di Formula E. Il pilota inglese della Nissan, dopo avere superato la fase a gironi delle qualifiche vincendo il Girone B davanti a Cassidy, Hughes e Daruvala, ha fatto suoi tutti i duelli anche nella fase a eliminazione diretta. Ai quarti ha piegato la resistenza di Daruvala, in semifinale quella di Cassidy e in finale quella di Robin Frijns, pilota olandese della Envision Racing.
Durante le qualifiche da segnalare lo spaventoso incidente di Sebastien Buemi, finito a muro alla curva 1: il pilota svizzero è uscito fortunatamente illeso dall'impatto e ha lasciato l'abitacolo della vettura sulle proprie gambe.
Gara 2 avrà inizio alle ore 18:04, LIVE su Eurosport 1 e discovery+. Ogni singolo round di questo Mondiale 2024 di Formula E sarà trasmesso sui canali del gruppo Warner Bros. Discovery. Su Discovery+ tutti gli eventi di ogni singolo Gran Premio, incluse prove libere, qualifiche e gara, mentre su Eurosport 1 o Eurosport 2 - oltre che ovviamente su Discovery+ - il gran premio con commento in italiano.
picture

Cassidy perde l'alettone per strada: il Commissario è velocissimo nel recuperarlo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità