Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vanessa Ferrari: operazione al tendine sinistro perfettamente riuscita

Luca Stacul

Pubblicato 22/09/2016 alle 20:00 GMT+2

Come annunciato, la ginnasta bresciana si è sottoposta a un intervento chirurgico per risolvere un problema al tendine d'Achille del piede sinistro: l'esito dell'operazione è stato positivo, come ha annunciato la stessa Vanessa.

Vanessa Ferrari - Rio 2016

Credit Foto AFP

Vanessa Ferrari ha superato senza complicazioni l’operazione chirurgica al tendine d’Achille del piede sinistro (programmata da tempo) cui si è sottoposta al Poliambulatorio di Brescia, come lei stessa ha confermato con un post pubblicato su Facebook.
La fuoriclasse della ginnastica artistica italiana, che dopo la seconda “medaglia di legno” consecutiva alle Olimpiadi ha annunciato di voler continuare con l’agonismo, ha aggiunto anche di aver sfruttato l’occasione per un piccolo “ritocco” anche al tendine destro.
Costretta a convivere con diversi problemi ai piedi fin dai Giochi del 2008, Vanessa spera così di tornare al 100% per affrontare un altro quadriennio olimpico da protagonista. Riguardo ai tempi di recupero comunque non c’è alcuna fretta: non ci sono appuntamenti internazionali fondamentali alle porte e dunque la Ferrari potrà concentrarsi completamente sulla fisioterapia in vista del suo ritorno in pedana.
VIDEO: Ti ricordi tutte le 28 medaglie italiane a Rio?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità