Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cassina c'è, Meda vola

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/04/2006 alle 12:11 GMT+2

Si è svolta a Busto Arsizio la quarta prova di Serie A. Decise le protagoniste della finale di Modena.

Un Cassina finalmente decisivo porta a termine un fantastico esercizio alla sbarra e accompagna la Ginnastica Meda alla vittoria nella quarta prova del Campionato Nazionale di Serie A1. Un successo meritatissimo perché la squadra lombarda (Cassina, Coppolino, Angioletti, Costa) ha rifilato più di 2 punti alla seconda in classifica, la Ginnastica Livornese.
Terza piazza per la Panaro Modena che supera di 4 decimi di punto la Libertas Vercelli. Proprio queste quattro squadre, comunque, si sfideranno nella gara finale che il 20 maggio a Modena assegnerà lo scudetto 2006.
Nella gara femminile si registra il terzo successo consecutivo della Brixia Brescia che chiude con 111.850 pur risparmiando Vanessa Ferrari in vista degli Europei di Volos. Nella finalissima di Modena l'avversaria più pericolosa per le bresciane sarà l'Artistica '81 Trieste, ancora una volta seconda, oltre a Gal Lissone e Ardor Padova che si guadagna l'accesso alla quinta gara di un soffio sulla Romana.
In A2 continua il dominio del Gym Team Lixonum a livello femminile (in finale anche Biancoverde Imola, Pro Patria Bustese e Pro Patria Milano), mentre tra i maschi la Romana si rifà dopo una terza prova da dimenticare e agguanta la finale dove le faranno compagnia Junior 2000, Fortitudo Schio e Renato Serra Cesena.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità