Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tiger Woods riceverà la Presidential Medal of Freedom da Donald Trump

DaOAsport

Pubblicato 16/04/2019 alle 08:02 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Tiger Woods

Credit Foto Getty Images

Prosegue il momento magico di Tiger Woods. Dopo la strepitosa vittoria al Masters Tournament 2019, quindicesimo Major della carriera e quinto successo nello storico appuntamento al National Golf Club di Augusta, in Georgia (Stati Uniti), il fuoriclasse californiano riceverà dal Presidente Donald Trump la Presidential Medal of Freedom, la massima onorificenza civile degli Stati Uniti d’America. Ad annunciare la premiazione è stato direttamente il numero uno della Casa Bianca attraverso il proprio profilo Twitter:
Ho parlato con Tiger e dopo essermi congratulato con lui per una delle più belle vittorie in rimonta nella storia dello sport, gli ho annunciato che lo premierò con la Presidential Medal of Freedom
Nell’ambito sportivo il nome di Tiger Woods comparirà dunque al fianco di autentiche leggende come Muhammed Alì, Jesse Owens, Arthur Ashe e Michael Jordan. Il giocatore statunitense diventerà il terzo golfista nella storia a ricevere questa prestigiosa onorificenza dopo Jack Nicklaus e Arnold Palmer, una ulteriore consacrazione per il fuoriclasse californiano nella storia della disciplina.
roberto.pozzi@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità