Brutto risveglio per Tiger Woods che ha avuto un grave incidente automobilistico mentre era in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando il suo veicolo si è ribaltato. Sono subito intervenuti i Vigili del fuoco di Los Angeles per liberare Tiger Woods che era intrappolato nel veicolo completamente distrutto dopo l'impatto.

Golf
Tale padre, tale figlio: Tiger e Charlie Woods identici
22/12/2020 A 12:13

Non si conoscono ancora le condizioni di salute di Tiger Woods, ma il golfista è stato subito trasportato in ospedale, ed è ora in chirurgia dopo aver riportato diverse fratture agli arti inferiori. Sono in corso le indagini da parte del dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles per capire le dinamiche dell'incidente.

Tiger Woods era in California per registrare delle clip con GOLFTV e per tenere alcuni corsi privati di putt con celebrità e altri personaggi vip. Ancora non aveva ripreso le competizioni dopo essersi sottoposto a dicembre ad un'operazione di microdiscectomia per rimuovere un frammento di disco che gli stava pizzicando un nervo. L'ultimo torneo dove ha gareggiato è stato il PNC Championship, disputato il 20 dicembre scorso ad Orlando, dove Tiger Woods si era presentato - e aveva gareggiato - in coppia col figlio Charlie. Ora attendeva il risultato di una risonanza magnetica appena effettuata per avere semaforo verde per intesificare i propri allenamenti verso un ritorno al green.

Non sono mancati i messaggi di sostegno a Tiger Woods, da colleghi e altri personaggi dello sport. Tra questi anche l'ex compagna Lindsey Vonn...

Tiger Woods: le immagini dell'auto distrutta dopo l'incidente

Golf
"Tiger Woods è sveglio e reattivo": non è in pericolo di vita
IERI A 07:02
Golf
Tiger e Charlie Woods, pronti per il primo torneo insieme
18/12/2020 A 08:39