Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golf, The Players Championship sospesa nuovamente per pioggia: si giocherà fino a lunedì

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/03/2022 alle 23:18 GMT+1

THE PLAYERS CHAMPIONSHIP - Una nuova sospensione per maltempo ha copito il verde del TPC Sawgrass questo venerdì. Gli organizzatori del torneo hanno sospeso la competizione per il resto della giornata. Troppa la pioggia depositatasi sull'erba. Ora il torneo rischia di slittare a una sesta (inedita) giornata.

Day 1 piovoso: Fleetwood e Hoge al comando, gli highlights

Il PGA Tour's Players Championship si prepara per un quinto giorno (lunedì), con la possibilità anche di un prolungamento a martedì, dopo le complicazioni metereologiche registratesi al TPC Sawgrass in Florida questo venerdì.
picture

Troppa pioggia, Players Championship sospesa

Gli organizzatori del torneo hanno infatti deciso di sospendere il resto della giornata di competizione del venerdì a causa del maltempo. Gary Young, l'arbitro capo del Players Championship, ha riportato che sul verde si erano accumulati due pollici e mezzo di pioggia in appena 24 ore.
Un vero e proprio disastro, considerando che il torneo aveva già accumulato 5 ore di ritardo questo giovedì. L'inglese Tommy Fleetwood e l'americano Tom Hoge rimangono al comando per il momento.
"Siamo molto fiduciosi che saremo in grado di portare a termine la conclusione di questo torneo lunedì", ha dichiarato Young. L'eventuale chiusura del torneo di martedì sarebbe una prima storica volta per questo torneo.
picture

È una palla telecomandata quella? Fantastico eagle di Lahiri da 114 metri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità