Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Canuck al 1o match point

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/06/2011 alle 11:52 GMT+2

Vancouver ha vinto gara-5 contro Boston e ora guida la serie per 3-2. Lunedì gara 6 che potrebbe consegnare la Stanely Cup nelle mani dei Canucks

Vancouver Canucks goalie Roberto Luongo (L) and Alex Burrows celebrate after defeating the Boston Bruins in Game 5 of the NHL Stanley Cup hockey playoff in Vancouver, British Columbia June 10, 2011

Credit Foto Reuters

Sul ghiaccio della Rogers Arena, i padroni di casa di Vancouver tornano in vantaggio nella serie. I Canucks infatti vincono gara 5 della finale di Stanley Cup battendo Boston per 1-0 e lunedì hanno a disposizione il primo match point.
Dopo un primo e un secondo periodo avari di emozioni e probabilmente condizionati dalla paura delle due squadre di perdere, il match regala qualche emozione in più nell’ultimo terzo quando Maxime Lapierre finalizza l’azione costruita da Kevin Bieksa e Raffi Torres.
Vancouver deve comunque ringraziare il suo Luongo, autore anche in gara -5 di una prestazione maiuscola, chiusa con 31 salvataggi. “Per me è sempre una battaglia”, ha dichiarato il giocatore a fine partita.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità