Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'allenatore della Mongolia in mutande per protesta

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/08/2016 alle 22:40 GMT+2

Episodio ai limiti del raccapricciante durante l'incontro di finale per il bronzo della categoria 65 kg: i due allentori del mongolo Mandakhnaran Ganzorig si sono spogliati per reclamare contro i giudici e l'assegnazione del bronzo all'uzbeko Ikhtiyor Navruzov

L'allenatore di Mandakhnaran Ganzorig in mutande per protesta

Credit Foto AFP

Episodio ai confini della relatà in una delle due finali per il bronzo della categoria 65 kg di lotta libera (l'altra è stata vinta dal nostro Frank Chamizo). Gli allenatori del mongolo Mandakhnaran Ganzorig, infatti, si sono svestiti per protestare contro i giudici che, nell'incontro, hanno assegnato la vittoria e quindi la medaglia all'uzbeko Ikhtiyor Navruzov.
Non c'è molto da aggiungere, se no che le immagini - purtroppo - a volte parlano anche da sole. Non è comunque il primo caso di protesta clamorosa nella lotta, però. A Pechino 2008, infatti fu la lotta greco-romana la protagonista: l'avversario di semifinale del nostro Andrea Minguzzi (che vinse l'oro), Ara Abrahamian, non accettò il verdetto arbitrale e non solo non strinse la mano al nostro lottatore, ma alla premiazione gettò addirittura la medaglia di bronzo a terra in segno di protesta e se ne andò.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità