Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGp, Morbidelli: "Ho tutto il lato destro del corpo dolorante"

DaOAsport

Pubblicato 19/08/2020 alle 21:47 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Franco Morbidelli nel GP di Repubblica Ceca 2020

Credit Foto Getty Images

Dopo alcuni giorni di riposo in Italia, Franco Morbidelli è nuovamente pronto per affrontare il prossimo weekend di gara sempre al Red Bull Ring di Spielberg per il Gran Premio di Stiria, quarta tappa del Mondiale. Il pilota della Yamaha Petronas va a caccia di riscatto dopo il ritiro di domenica scorsa, in cui si è reso protagonista di un brutto incidente con Zarco (i due sono attesi domattina dalla Commissione della FIM per analizzare l’accaduto) che alla fine si è risolto fortunatamente senza grandi conseguenze dal punto di vista fisico.
Dopo la gara sono tornato in Italia per riposarmi a casa. Ho riposato in questi ultimi giorni assicurandomi di essere il più preparato possibile per questo fine settimana. Sono grato di stare bene e di non aver rimediato un grave infortunio. Il lato destro del mio corpo è ancora dolorante, ma meglio di quanto mi sarei aspettato dopo quella caduta. Non vedo l’ora di iniziare il fine settimana e di concentrarmi di nuovo sulle corse. Voglio vedere come mi sento sulla moto venerdì, ma sono fiducioso di essere pronto. So che potremo avere un altro weekend difficile e dobbiamo fare più punti possibile. La mia squadra ha lavorato duramente per darmi la migliore moto possibile e spero di ottenere un ottimo risultato per loro in questo fine settimana. [Franco Morbidelli]
L’azzurro, campione iridato di Moto2 nel 2017, sta comunque disputando una stagione positiva (a Brno ha conquistato il suo primo podio in top class) e sarà sicuramente uno dei piloti da tenere d’occhio per la lotta al vertice in Austria.
picture

Dal braccio di Marquez all'amputazione di Bayliss: quando i piloti corrono contro il dolore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità