Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spies shock "Lascio la Yam

DaItalpress

Aggiornato 24/07/2012 alle 21:11 GMT+2

Ben Spies lascerà la Yamaha a fine stagione: il pilota statunitense non ha voluto precisare i motivi della sua decisione, ma ha assicurato che vuoterà il sacco a tempo debito

Ben Spies confirme ses bons essais d’Aragon et de Catalogne

Credit Foto GP-inside

Una notizia bomba sconvolge il mondo della MotoGP alla vigilia del GP degli Stati Uniti a Laguna Seca. Uno dei beniamini di casa, Ben Spies, pilota ufficiale della Yamaha, avrebbe annunciato il divorzio dalla casa dei tre diapason a fine stagione.
"Ieri ho fatto un commento su Twitter per provocare scalpore. Oggi vi dico che ho scelto di lasciare la Yamaha dopo questa stagione per una litania di ragioni", è il testo di una e-mail che avrebbe ricevuto il sito superbikeplanet.com.
"Spiegherò di più quando penso che sia il momento più appropriato. Sto discutendo la mia situazione con i miei sponsor e loro sono con me" si legge. "Ci sono poche persone in Yamaha che mi spiace lasciare. E loro sanno chi sono. Auguro il meglio a Yamaha. Non farò ulteriori commenti fino all'annuncio ufficiale" conclude l'email il texano.
Spies ha vinto il titolo Mondiale nella Superbike con Yamaha nel 2009, suo anno d'esordio nell'SBK. Nel 2010, poi, ha vinto il titolo di "Rookie of the Year" nella MotoGP, aggiudicandosi anche il GP d'Olanda.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità