GP Qatar - Aleix Espargarò: "Morbidelli merita zero rispetto. Nelle sue dichiarazioni ha messo in mezzo la mia famiglia"

GP QATAR - Il pilota spagnolo torna sullo schiaffo rifilato a Franco Morbidelli durante le prove libere: "Continuo a vergognarmi per il mio comportamento, riconosco la mia colpa e accetto la sanzione. Ma penso sia ingiusto che io venga giudicato solo per gli ultimi 5 secondi: lui mi ha bloccato tre curve e la cosa peggiore è che nelle sue dichiarazioni ha messo in mezzo la mia famiglia".

Bagnaia: "Al primo appuntamento con Domizia con l'auto centrai un palo!"

Video credit: Eurosport

"Ovviamente continuo a vergognarmi per il mio comportamento, riconosco la mia colpa e accetto la sanzione. Nonostante abbia perso la ragione reagendo così, penso che sia ingiusto che io venga giudicato solo per gli ultimi 5 secondi". Aleix Espargarò, attraverso i propri profili social, è tornato sull'episodio avvenuto nel corso delle prove libere del Gran Premio del Qatar, quello schiaffo rifilato a Franco Morbidelli che gli è costato la retrocessione di 6 posizioni sulla griglia di partenza e una multa di 10mila euro.

"Morbidelli andava a spasso per la pista"

Espargarò, nel suo messaggio social, punta l'indice sul comportamento in pista - a suo giudizio scorretto - di Morbidelli: "Stava andando a spasso lungo la pista, ho rischiato di cadere. Poi non mi ha fatto rientrare in pista. A ogni gara ostacola qualcuno e alla fine, con la tensione che c'è, è difficile gestire le reazioni. Ma la cosa peggiore è che nelle sue dichiarazioni ha messo in mezzo la mia famiglia. Per me merita zero rispetto. Ripeto: mi scuso e mi assumo le mie responsabilità, ma volevo contestualizzare il tutto. Non penso sia giusto che sembri che la colpa sia solo mia".
picture

Bagnaia: "Se dovessi perdere titolo contro Martin non sarebbe un fallimento"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità