Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez: "A Silverstone l'obiettivo è stare davanti a tutti. Ma gli avversari saranno tosti"

DaLaPresse.it

Pubblicato 22/08/2017 alle 15:42 GMT+2

Il leader del mondiale carico in vista dell'appuntamento in Gran Bretagna: "Silverstone è una pista che mi piace e che sapremo sarà esigente dove i nostri avversari sono molto forti".

Marc Marquez

Credit Foto Getty Images

Tre anni senza vittorie su un tracciato per un cannibale come Marc Marquez possono essere decisamente troppi. Se poi il Cabroncito ha ancora vivido nella mente quel sorpasso non andato a buon fine ai danni di Dovizioso all’ultima curva in Austria, è facile attendersi un pilota carico a pallettoni e pronto a riprendersi la prima piazza sulla pista inglese di Silverstone.
Passo dopo passo abbiamo trovato una buona base per la nostra moto e questo è molto positivo. Il mio obiettivo è stare sempre davanti, essere efficace e ottenere il massimo su tutte le piste e in tutte le condizioni. Proveremo a fare lo stesso a Silverstone".
Il pilota Repsol Honda, leader del mondiale, comanda la classifica iridata con 174 punti e un vantaggio di 16 lunghezze su Andrea Dovizioso ed è reduce da tre vittorie e un secondo posto.
Silverstone è una pista che mi piace e che sapremo sarà esigente dove i nostri avversari sono molto forti - ha spiegato lo spagnolo - L’anno scorso abbiamo interpretato un buon Gp e solo in gara forse ci è mancato qualche cosa. Quest’anno faremo di tutto per raggiungere il podio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità