Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi: "Meritavo di più, sarà dura partire dal 13° posto"

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/05/2019 alle 18:53 GMT+2

È amaro il commento di Valentino Rossi, che domani partirà lontano dai primi con la sua Yamaha a Jerez, in Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale.

Valentino Rossi (Yamaha)

Credit Foto Getty Images

Per il passo avanti che abbiamo fatto oggi forse mi meritavo di più del 13esimo posto in griglia
E' amaro il commento di Valentino Rossi, che domani partirà lontano dai primi con la sua Yamaha a Jerez, in Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. "Stamattina purtroppo avevo il giro buono, ma ho fatto un po' un errorino e sono stato fortunato perché sono uscito di qualche millesimo. Poi in Q1, purtroppo, nel secondo giro, ho trovato traffico e non ce l'ho fatta a migliorare e Pecco mi ha buttato fuori. Sarà dura partire dal 13esimo, perché il nostro passo - ammette - non è che sia fantastico, però rispetto a ieri abbiamo fatto un grande passo avanti".
"Ci sono tanti piloti che vanno forte e hanno un buon passo, ma - assicura il Dottore - anch'io sono lì. Naturalmente, partire dalla quinta fila sarà difficile, però dobbiamo cercare di migliorare ancora un po' stanotte, vedere dove si può fare un po' meglio e cercare di fare il massimo". "Quartararo e Morbidelli è da quest'inverno che vanno forte. In questo weekend stanno andando veramente forte. Stanno guidando fortissimo. Quindi, faccio i miei complimenti", ha concluso parlando dell'exploit della Yamaha Petronas nel sabato di Jerez.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità