Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rossi: "Vorrei correre per sempre, punto al titolo nel 2017"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2016 alle 16:55 GMT+1

Il pilota della Yamaha è fiducioso in vista del futuro: "Ho firmato per altri due anni di contratto con Yamaha, mi sento bene con il team e con la moto. Il secondo posto di quest’anno è un buon risultato".

Movistar Yamaha MotoGP's Italian rider Valentino Rossi gestures after taking second place in the qualifying session of Malaysian MotoGP at the Sepang International Circuit

Credit Foto AFP

L’amore per il mondo delle corse non è mai mancato a Valentino Rossi, 37enne di ferro, che della voglia di divertirsi ha fatto il proprio credo. La sua capacità di adattamento ai cambiamenti tecnici della classe regina è ormai riconosciuta anche dai suoi più accaniti detrattori e nella location del ‘To the Max’ di Milano ha dichiarato:
Vorrei correre per sempre ma so che non è possibile. Ho firmato per altri due anni di contratto con Yamaha, mi sento bene con il team e con la moto. Aspettiamo il nuovo modello che proveremo a Valencia per cercare di vincere il titolo nel 2017
In merito al secondo posto ottenuto quest’anno Valentino cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno ammettendo:
Il secondo posto di quest’anno è un buon risultato. Ci sono stati errori, un po’ di sfortuna e troppi alti e bassi

La soddisfazione di Marquez

Il pilota spagnolo Marc Marquez vuole chiudere in bellezza la stagione dopo la vittoria del Mondiale di MotoGP. "È un bene poter tornare a casa con il titolo in mano per festeggiare con la mia famiglia e i miei amici - dichiara Marquez al sito della MotoGp -. La stagione non è finita e domenica abbiamo l’ultima gara a Valencia, ma anche due giorni importanti di prove. Il nostro obiettivo è finire nelle prime posizioni e, se possibile, vincere".
VIDEO: Valentino Rossi: 8 motivi per credere in un gran 2017
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità