Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moto 3: Max Biaggi team manager nel campionato italiano e spagnolo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2016 alle 15:10 GMT+1

L'ex pilota ha ufficializzato l'accordo per la nuova carica con il team Mahindra: gli italiani impegnati in gara saranno Alessandro Del Bianco e Davide Baldini.

Max Biaggi, Superbike, LaPresse

Credit Foto LaPresse

La nuova vita motociclistica di Max Biaggi riparte dal team Mahindra. L’ex pilota sarà il team manager della squadra impegnata nel campionato italiano e in quello spagnolo della Moto3 con gli italiani Alessandro Del Bianco e Davide Baldini. L'annuncio ufficiale è arrivato in occasione delle qualifiche del GP di Valencia, ultimo appuntamento stagionale della MotoGP. Biaggi sarà anche ambasciatore della Casa indiana.
La mia passione per le corse è ancora molto grande e voglio restituire qualcosa. Con questo progetto spero di aiutare i giovani talenti italiani ad avverare i propri sogni di correre e vincere nel campionato del mondo

Le ambizioni del team

Mahindra ha mostrato un progresso incredibile nel 2016 e mi è chiaro che la MGP30 può essere una moto vincente. Mi sono avvicinato a Mahindra perché so che insieme potremo lottare per la vetta. Mi offrono un supporto ad alto livello e voglio ringraziarli. Sono sicuro che il 2017 sarà un anno meraviglioso per tutti noi
Insomma, tutti contenti come ha spiegato il CEO di Mahindra, Mufaddal Choonia: "Mahindra è concentrata per aiutare le persone a realizzare i loro sogni ed è anche l’obiettivo di Max nei suoi nuovi ruoli di team manager e ambasciatore. Siamo contenti di facilitarlo in questa nuova fase della sua carriera, offrendogli il supporto necessario. Max ha avuto enormi successi e sa cosa serve per vincere. L’avere scelto Mahindra come partner è un grande attestato di fiducia verso il marchio e la MGP30 in particolare”.
VIDEO: Valentino Rossi: 8 motivi per credere in un gran 2017
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità