Per Valentino Rossi il tempo delle attese è ormai finito. Domenica riparte la MotoGP e il pilota della Yamaha Petronas terrà una conferenza stampa oggi, giovedì 5 agosto, alle 16.15 per annunciare la decisione sul suo futuro al Red Bull Ring, sede della prima delle due tappe austriache del Motomondiale: sarà ancora in pista la prossima stagione oppure lascerà il mondo della MotoGP, almeno da pilota?

Il comunicato della MotoGP

Gran Premio d'Olanda
Aprilia spettacolare nella FP3: 1° Aleix Espargarò, 3° Viñales
UN' ORA FA
Valentino Rossi ha preso una decisione riguardo al suo futuro in MotoGP e rivelerà i suoi piani questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa speciale alle 16:15. Puoi guardarla in diretta e gratuitamente solo su motogp.com.
Il Dottore ha vissuto l'inizio di stagione più duro della sua carriera nella classe regina, con un solo piazzamento tra i primi dieci sul tracciato di casa al Mugello. Ha vissuto momenti entusiasmanti nel corso della prima metà di campionato, come il sabato di qualifiche in Qatar e il passo gara dimostrato ad Assen.
Oggi 42enne, l'azzurro ha ottenuto quasi tutto quello che c'è da raggiungere in questo sport. L'unica cosa che può ancora fare è correre per il suo team, qualcosa che il 2022 può offrirgli. Finalmente il momento è arrivato: scopriremo se il nove volte Campione del Mondo appenderà le sue tute al chiodo o continuerà per un altro anno.

Valentino Rossi, 42 anni di una leggenda non ancora sazia

Gran Premio d'Olanda
GP Olanda, la pista si asciuga: in FP2 emerge Bagnaia
21 ORE FA
Gran Premio d'Olanda
Libere 1: Jack Miller il migliore sotto il diluvio di Assen
IERI A 09:39