Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Redding dice la sua sull’incidente Marquez-Rossi: “Karma o vendetta? Comunque fa schifo”

Stefano Dolci

Pubblicato 10/04/2018 alle 18:34 GMT+2

In queste ore tanti hanno voluto dire la loro opinione riguardo all’incidente che ha coinvolto Marc Marquez e Valentino Rossi. Se la maggior parte degli appassionati e svariati addetti ai lavori italiani si sono schierati al fianco del Dottore, chiedendo una sanzione forte nei confronti del Cabroncito: in Spagna tanti hanno assolto MM93 scagliandosi contro i giudizi troppo severi del campione di T

Scott Redding, Getty Images

Credit Foto Getty Images

In queste ore tanti hanno voluto dire la loro opinione riguardo all’incidente che ha coinvolto Marc Marquez e Valentino Rossi. Se la maggior parte degli appassionati e svariati addetti ai lavori italiani si sono schierati al fianco del Dottore, chiedendo una sanzione forte nei confronti del Cabroncito: in Spagna tanti hanno assolto MM93 scagliandosi contro i giudizi troppo severi del campione di Tavullia.
Anche un pilota della MotoGP in queste ore, ha voluto esprimere la propria opinione sull’ennesimo capitolo della saga Rossi-Marquez, l’inglese Scott Redding e lo ha fatto con una stories pubblicata sul proprio account Instagram in cui ha postato un collage di due foto: il contatto tra Rossi e Marquez a Sepang nel 2015 (con lo spagnolo che finì a terra) e la caduta di Termas de Rio Hondo con Rossi a terra e Marquez in sella alla sua Honda. Eloquente il messaggio a corredo della foto in un inglese piuttosto colorito: “Karma/Payback, either way was a bitch” (Karma o vendetta? Fa comunque schifo). Chi semina vento, raccoglie tempesta sembra voler dire con questa story il pilota inglese dell’Aprilia, con buona pace di quello che può dire o pensare Valentino Rossi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità