Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nuoto, ISL, Madison Wilson positiva al Covid e ricoverata a Napoli: "Sono vaccinata ma virus fa paura, è una cosa seria"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/09/2021 alle 17:17 GMT+2

NUOTO - Secondo caso di positività al Covid-19 all'Isl, l'International swimming league in corso a Napoli. Si tratta dell'australiana Madison Wilson, costretta al ritiro dalla competizione. Ricoverata in ospedale per accertamenti, ora si trova in isolamento. Così l'atleta su Instagram: "Sono vaccinata e ho preso le giuste precauzioni, ma non è bastato. Il virus è una cosa seria".

La nuotatrice australiana Madison Wilson

Credit Foto Getty Images

L'International swimming league perde una delle sue protagoniste. Nella manifestazione in corso a Napoli, non scenderà più in vasca l'australiana Madison Wilson: la bi-medagliata olimpica a Tokyo 2020 è risultata positiva al Covid-19 ed è stata portata in un ospedale cittadino per accertamenti, prima di essere giudicata fuori pericolo e mandata isolamento nella sua camera d'albergo. Si tratta del secondo caso riscontrato alla manifestazione mentre i tamponi effettuati su atleti e addetti ai lavori sono stati più di 2700. La positività è stata riscontrata due giorni fa ma la notizia è stata fatta trapelare appena in queste ore.
picture

Pellegrini: "Doping e non solo, per cosa mi batterò al CIO"

Dispiacere e timore nelle parole di Wilson, che ha commentato l'accaduto con un post su Instagram. "Sono estremamente delusa e dispiaciuta di non correre al fianco dei miei compagni di squadra nella gara 8 qui all'Isl. Anche se sono stata vaccinata due volte e ho preso le giuste precauzioni stabilite dall'Isl, sono riuscita a contagiarmi. Mi sento estremamente sfortunata ma credo che questo sia un enorme campanello d'allarme, il Covid è una cosa seria e quando arriva colpisce molto duramente. Sarei stupida a non dire che avevo paura. Sono così fortunata per tutta la mia famiglia, i miei amici e le persone di supporto. Mi sto prendendo un po' di tempo per riposarmi e sono sicura che sarò pronta a riprendermi in men che non si dica".
picture

FEDERICA PELLEGRINI: DA ATENE 2004 A TOKYO 2020, GRAZIE DIVINA!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità