Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bagnoli alla Russia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/02/2009 alle 16:25 GMT+1

Il tecnico italiano dovrà però lasciare la guida della Dinamo Mosca alla fine della stagione e rinunciare così al doppio incarico

Daniele Bagnoli è il nuovo ct della Nazionale maschile russa. Uno dei tecnici più vincenti della pallavolo italiana si accasa su una delle panchine più prestigiose del panorama internazionale del volley.
Il tecnico, per la verità, è già lontano dall'Italia da qualche anno, dopo aver chiuso la sua soddisfacente avventura con la Sisley Treviso. Allenatore della Dinamo Mosca dalla stagione scorsa, dovrà però abbandonare il suo incarico al termine del campionato per poter rivestire il nuovo ruolo.
Bagnoli è stato eletto all'unianimità dalla Federazione russa, che gli ha accordato un contratto di due anni, ma gli concederà la doppia panchina soltanto fino al termine della stagione, poi dovrà lasciare il club.
A Bagnoli dunque il difficile compito di affrontare il 2010, che lo vedrà impegnato nella guida della squadra ai Mondiali che lo costringeranno a tornare in patria. Il Paese organizzatore sarà infatti proprio l'Italia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità