Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Civitanova, Bruninho piglia tutto: con il Mondiale per Club conquista l’ultimo trofeo che mancava

Francesco Balducci

Pubblicato 09/12/2019 alle 13:18 GMT+1

Il palleggiatore brasiliano, con la conquista del Mondiale per Club battendo il Sada Cruzeiro in finale, aggiunge l’unico trofeo che mancava nel suo palmares, ricchissimo di titoli tra nazionale e club.

Lube Civitanova, Bruninho e Juantorena Mondiale per Club

Credit Foto facebook

Il Mondiale per Club non era solo l’unico titolo che mancava nella bacheca della Lube Civitanova perchè, ad aver riempito la casella mancante, è stato anche il suo palleggiatore Bruno Mossa de Rezende, meglio noto come Bruninho.
Bruno Mossa de Rezende "Bruninho", Mondiale per Club 2019
Con la coppa sollevata al cielo in Brasile, dopo aver battuto i padroni di casa del Sada Cruzeiro 3-1 (25-23, 19-25, 31-29, 25-21), il regista ex Modena ha impreziosito la sua collezione di Ori, completando uno straordinario en plein di successi già caratterizzati da un’Olimpiade vinta, un Mondiale, 5 Campionati Sudamericani, 4 World League, 3 Grand Champions Cup, una World Cup, una Champions League e tutti i trofei nazionali conquistati sia in Italia che in Brasile. È da sottolineare che al termine della competizione iridata, Bruninho era stato nominato MVP del torneo. Il giocatore verdeoro, però, ha deciso di cedere il premio al suo compagno di squadra Yoandy Leal non selezionato dalla giuria ma vero e proprio mattatore dell’intera rassegna. Questo a dimostrazione che così tante vittorie non si ottengono mai per caso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità