Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Azzurre a valanga

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/09/2009 alle 17:41 GMT+2

Secondo 3-0 in due gare consecutive per le ragazze di Barbolini, che ipotecano così il passaggio al secondo turno della kermesse continentale in corso di svolgimento in Polonia

Le azzurre di Massimo Barbolini sono implacabili e la seconda fase di questi Campionati Europei in Polonia è sempre più vicina grazie alla leadeship nel proprio girone, il B, a punteggio pieno con 4 punti.
La squadra italiana centra infatti il suo secondo successo su due partite giocate e contro la Turchia è un altro dominio, un 3-0 che sa più di allenamento che di sfida vera: 25-20 25-16 25-14 i parziali.
Le ragazze sono in palla e si vede; la battuta forzata delle turche di Alessandro Chaippini non impensierisce il nostro sestetto, che nel nostro libero Paola Cardullo trova sempre una garanzia. Buona la prestazione corale della squadra, con una nota di merito per Simona Gioli e Tai Agüero, comunque ben coadiuvate dalle compagne di squadra.
Prima di passare alla fase successiva, la nostra Nazionale dovrà affrontare l'ultimo match delle fasi eliminatorie contro la Francia, sulla carta la più debole del gruppo. La gara è in programma domenica alle 15.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità