Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pallavolo - "Scommettiamo 100 dollari che l'hai toccata?": show sotto rete tra Olanda e Iran

Marco Arcari

Pubblicato 11/06/2022 alle 13:01 GMT+2

PALLAVOLO, VNL 2022 (M) - Siparietto tra Nimir Abdel-Aziz e Sharifi Morteza durante la sfida tra Olanda e Iran. L'opposto orange è sicuro del tocco a muro avversario dopo un pallonetto: "Scommettiamo 100 dollari che l'hai toccata?". Il video-check gli dà ragione e Nimir si porta a casa la scommessa, oltre alla vittoria 3-0 con 20 punti realizzati. Che show sotto rete!

Pallavolo - "Scommettiamo 100 dollari che l'hai toccata?". Nimir Abdel-Aziz dà spettacolo contro l'Iran

Credit Foto Eurosport

Siparietto incredibile e simpaticissimo nella sfida tra Paesi Bassi e Iran della VNL maschile 2022. Durante il 3° set, l'opposto Nimir Abdel-Aziz tenta infatti un pallonetto da posto 2 e sembra trovare il punto per il mani-out del muro avversario. L'Iran ricorre al video-check e Sharifi Morteza, schiacciatore ex Verona, cerca di negare il tocco a muro. L'avversario allora lo incalza: "Ehi, scommettiamo 100 dollari che l'hai toccata?".
Comincia così un serrato dialogo sotto rete tra i due, col pallavolista iraniano che prima sembra restio ad accettare la scommessa, salvo poi convincersi con una stretta di mano a Nimir. La tecnologia al replay dà però ragione all'opposto orange, che non soltanto si prende la vincita della scommessa ma anche la vittoria 3-0 con ben 20 punti. "Grazie!": così l'olandese dopo il consulto del video-check, prima di un'altra bella stretta di mano con uno Sharifi rassegnato a dover pagare ma comunque sorridente. Il bello della pallavolo sta anche in questi rapporti, quasi mai tesi, tra avversari!
picture

Michieletto: "Vogliamo riportare la Champions League a Trento"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità