Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cuneo rilancia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/04/2009 alle 12:22 GMT+2

I piemontesi si riportano sotto e riaprono la serie in gara 3. questa sera invece si giocheranno gli altri tre incontri che completeranno il turno: in scena Macerata-Treviso (2-0), Perugia-Piacenza (0-2), Trento-Vibo Valentia (2-0)

Il primo incontro di gara 3 dei quarti di finale del campionato di serie A1 maschile (il cui incasso è stato devoluto a sostegno dei terremotati dell'Abruzzo) inizia nella sera di mercoledì con un minimo di sorpresa.
La sorpresa però non sta nel fatto che sia Cuneo a vincere contro Montichiari e a riaprire la serie, ora sul 2-1. Lo stupore nasce nel guardare i parziali di una gara che, fino a un certo punto, sembrava equilibrata, per poi vedere il tracollo del gruppo bresciano. 25-22, 21-25, 25-20, 25-9: ecco che fino al terzo set le due formazioni si affrontano più o meno ad armi pari e poi, tutto d'un colpo, si spegne la luce al Palasport di Cuneo, ma solo nella metà campo di Montichiari. Certo, i servizi di Wout Wijsmans e Vladimir Nikolov (che nel quarto parziale mette a segno 5 ace) sembrano imprendibili, ma 25-9 in 19' è un risultato abbastanza imbarazzante... Si va dunque a gara 4, in programma al PalaGeorge sabato 11 aprile alle 16:30.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità