Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vince Montichiari

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/04/2009 alle 19:45 GMT+2

In gara 2 dei quarti di finale di play off, Bre Banca Lannutti perde 3-1. Cuneo parte bene ma poi si fa rimontare

Brutta sconfitta della Bre Banca Lannutti che, in gara 2 dei quarti di finale di play off, perde 3-1 (21-25, 25-21, 25-15, 25-23) contro l'Acqua Paradiso. Tra le mura amiche e con il tifo del pubblico di casa, Montichiari vede sempre più vicine le semifinali scudetto.
Nella prima sfida della serie l'Acqua Paradiso si era, infatti, imposta per 3-2 e con questo successo sui ragazzi di Prandi mette una serie ipoteca sul passaggio del turno.
Eppure la sfida sembrava all'insegna della Bre Banca Lannutti che, grazie, anche a uno strepitoso Nikolov, si aggiudica il primo set. Partita in discesa per Cuneo, ma si tratta di una semplice illusione, perchè gli uomini di Berruto pareggiano i conti e passano in vantaggio nel terzo parziale, soprattutto grazie alle prestazioni di Horstink e Howard. Infine, nel quarto set, combattuto punto per punto, i padroni di casa hanno la meglio e, pur di un soffio (25-23 è infatti il risultato dell'ultimo parziale a favore di Montichiari), si aggiudicano una vittoria che può essere decisiva per la semifinale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità