Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Italia asfalta la Cina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/06/2009 alle 22:24 GMT+2

Inizia bene la World League dell'Italia. A Verona gli Azzurri di Anastasi battono nettamente una deludente Cina 3-0 (25-16, 25-12, 25-16). Sabato sera si replica

L'Italia di Andrea Anastasi ha esordito nella World League 2009 superando nettamente per 3-0, in un'ora esatta di gioco complessivo, la Cina.
Davvero una bella prestazione dell'italvolley, scesa in campo motivata e concentrata ed uscita tra gli applausi del pubblico.
Anastasi ha schierato Sintini in regia, Gavotto sulla sua diagonale, Sala e Birarelli al centro, Savani e Martino schiacciatori, libero Manià. Poi soltanto scampoli di match, un paio di servizi per Parodi e Lasko.
L'Italia ha mostrato una buona difesa in avvio di gara, poi ha preso il sopravvento. La regia di Sintini ha permesso alla squadra di attaccare al meglio. Si sono esaltati Savani e Gavotto, ma ha fatto bene anche Martino. Sala e Birarelli hanno fatto la loro parte a muro. In ottima condizione è apparso anche il libero Manià.
Sabato alle 20.30 si replica. Importante per l'Italia vincere ancora, perché l'obiettivo di questo gruppo ringiovanito è la fase finale di Belgrado.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità