Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Canada batte la Germania e si avvicina all'obiettivo Mondiali: possibile sfida con l'Italia

DaOAsport

Pubblicato 17/11/2018 alle 20:21 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

A Marsiglia si è disputata la seconda giornata del torneo di ripescaggio che assegna l’ultimo posto il Mondiale 2019 in Giappone: la vincente farà parte della Pool B, quello con Nuova Zelanda, Sudafrica, Italia e Namibia. Nella tornata odierna vittorie di Canada e Hong Kong, che sabato 24 si sfideranno nello spareggio qualificazione, che vede i nordamericani nettamente favoriti poiché basterà anche un punto per volare in Oriente.

Hong Kong-Kenya 42-17

Inizio scoppiettante degli africani, che dopo 23′ minuti sono già sullo 0-12 grazie a due mete. Gli asiatici rispondono con una marcatura alla mezz’ora, ma vanno al riposo in svantaggio. Frizzante avvio di ripresa: risultato ribalato sul 21-12 con due mete di Hong Kong, il Kenya rientra fino al 17-21 poi crolla nel finale e concede altre tre mete agli asiatici, che vincono 42-17.

Canada-Germania 29-10

Nordamericani sul 10-0 in 24′ con una meta trasformata ed un piazzato, reazione tedesca per il 10-7 alla mezz’ora. Ad inizio ripresa meta canadese e fuga decisiva: i tedeschi trovano soltanto un piazzato e così il Canada tra il 69′ ed il 72′ trova altre due mete che valgono il punto di bonus offensivo per il 29-10 finale.
La classifica: Canada 10 punti, Hong Kong 5, Germania 4, Kenya 0.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità