Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il rugbista samoano Kelly Meafua muore a 31 anni gettandosi nel fiume Tarn da un ponte a Montauban, in Francia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/05/2022 alle 19:06 GMT+2

RUGBY - Il 31enne rugbista samoano ha perso la vita gettandosi nel fiume Tarn a Montauban, in Francia. La notizia è stata confermata da una fonte del club francese. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trovato in stato di ebbrezza. Inutile il tentativo di soccorso di un suo compagno di squadra che si trovava con lui al momento della tragedia.

Kelly Meafua in una foto del 2014

Credit Foto Getty Images

Il rugbista samoano Kelly Meafua è morto nella notte tra giovedì e venerdì dopo essersi gettato da un ponte nel fiume Tarn a Montauban, in Francia. La terribile notizia, riferita da La Depeche du Midi, è stata confermata da una fonte del club francese in cui Meafua giocava, il Montauban appunto. Meafua, che aveva 31 anni, aveva preso parte alla partita vinta per 48-40 dalla sua squadra contro il Narbonne, valida per il campionato di Seconda divisione francese.
Poi, secondo diverse testimonianze, Meafua aveva festeggiato con i suoi compagni di squadra l'ultima partita casalinga della stagione in una discoteca del centro di Montauban prima di essere visto saltare dal Pont-Vieux. Sembra che fosse in stato di ebbrezza. Uno dei suoi compagni di squadra, Christopher Vaotoa, si è tuffato in acqua per aiutarlo. Soccorso dai vigili del fuoco, Vaotoa è stato portato in ospedale in stato di ipotermia prima che il corpo di Meafua fosse trovato nelle prime ore di oggi, sabato 7 maggio.
picture

Cosa significa l'Haka degli All Blacks? Eccola con il testo tradotto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità