Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Treviso batte i Southern Kings con il bonus e ora è al terzo posto

DaOAsport

Pubblicato 06/10/2018 alle 23:12 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

RC Toulon-Benetton Treviso - Champions Cup rugby 2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vittoria con bonus doveva essere e così è stato: il Benetton Treviso supera sotto una pioggia battente per 28-5 i Southern Kings sudafricani nella sesta giornata del Pro 14 di rugby e sale a quota 16 nella classifica della Conference B, agganciando il terzo posto in coabitazione con Edimburgo ed Ulster.
Nel primo tempo partono forte i trevigiani, in meta al 4′ con Bigi, Allan trasforma e subito i padroni di casa si portano 7-0. Al 13′ giallo a Forwood, ed il Benetton approfitta immediatamente della superiorità numerica, andando in meta con Duvenage al 17′: Allan converte ancora e Treviso vola 14-0. La spinta dei padroni di casa non si esaurisce, ed al 23′ arriva anche la meta tecnica, che vale il 21-0 ed il cartellino giallo ad Oelofse, per altri 10′ di superiorità per il Benetton. I padroni di casa non riescono però a trovare un’altra marcatura, anzi al 31′ subiscono la meta non trasformata di Penxe. Si va al riposo sul 21-5.
Nella ripresa la gara viene chiusa praticamente subito: al 52′ altra meta tecnica per il Benetton, nuovo giallo a Forwood, che dunque riceve il rosso e lascia definitivamente in 14 i compagni. La formazione italiana, conquistato il bonus offensivo, controlla la partita e porta a casa i cinque punti vincendo ancora al ritorno le mura amiche.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità