Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Overmach resiste

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2008 alle 19:28 GMT+2

Con 15-9 sul Casinò di Venezia mantiene la testa della classifica l'Overmach Cariparma. Torna alla vittoria il Cammi Calvisano espugnando il Flaminio con un 28-20 sull'AlmavivA Capitolina

Dopo l'anticipo di sabato tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso, vinto dai biancoverdi 20-14, va in archivio anche la terza giornata del Groupama Super 10. Emozionanti le sfide di Parma e Padova, decise nei minuti di recupero della partita. Gli occhi erano puntati sulla laguna dove l’Overmach Cariparma è stata chiamata alla difesa del primato e sulla capitale dove il Cammi Calvisano doveva scacciare i fantasmi apparsi dopo la bruciante sconfitta con la FemiCZ Rovigo.
A Parma il Plusvalore Gran coglie una importante quanto rocambolesca vittoria contro la FemiCZ oltre il tempo regolamentare alla fine di un match rimasto saldamente nelle mani degli ospiti fino al 44' del secondo tempo. Roland De Marigny segna la meta decisiva del sorpasso sorprendendo i rossoblù che ormai da alcuni minuti stazionavano stabilmente a ridosso della linea di meta bluceleste ripetendo il copione della passata stagione quando la FemiCZ in vantaggio per tutta la partita venne colpita e affondata dalla meta di Wakarua.
Simile il finale di Padova con la Futura Park in vantaggio per tutta la partita fino al momento in cui Spragg decide di andare in meta a tempo scaduto e insieme a Little (trasformazione) consegna la vittoria al Carrera Petrarca. Mantiene la testa della classifica l'Overmach Cariparma che vince a Venezia 15-9 sul Casinò, vendicando le due sconfitte della passata stagione con i lagunari. Riscatta la sonora sconfitta di Rovigo il Cammi Calvisano espugnando il Flaminio di Roma contro l'AlmavivA Capitolina che non riesce ad uscire dalle secche dell'ultimo posto a zero punti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità