Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rugby test match - Italia-show a Padova: la meta in ripartenza contro Samoa è tutta da rivedere

Davide Bighiani

Pubblicato 05/11/2022 alle 16:33 GMT+1

RUGBY - Gli azzurri di Kieran Crowley partono molto bene nei test d’autunno: allo stadio Plebiscito di Padova arriva una sonora vittoria contro Samoa, più avanti dei nostri nel ranking (11° contro 14°). Finisce 49-17, grazie alle 6 mete azzurre di Brex, Bruno (2), Ioane (2) e Lorenzo Cannone. Particolarmente bella la prima di Pierre Bruno...

Pierre Bruno in meta contro Samoa

Credit Foto Eurosport

L'Italia del rugby ha battuto Samoa nel primo match valido per le Autumn Series 2022, i test match autunnali della palla ovale: allo stadio Plebiscito di Padova, gli azzurri guidati da Kieran Crowley hanno segnato la bellezza di sei mete per il 49-17 finale. Tante le realizzazioni da sottolineare della prova azzurra, ma se dovessimo sceglierne una non avremmo dubbi: si tratta della seconda del match, la prima della partita di Pierre Bruno, autore di due mete.
Al minuto 24, dopo la meta realizzata appena due minuti prima da Brez, l'Italia si scatena in ripartenza: la formazione di Kieran Crowley recupera palla sui propri 15 metri e poi va a marcare al termine di una transizione davvero fenomenale. Sei passaggi, l'ultimo è per Pierre Bruno che pianta l'accelerazione definitiva, che manda al tappeto gli ultimi due baluardi della difesa samoana. E' Ital-spettacolo!
"Il sogno di una vita per me fare meta contro gli All Blacks a Genova": gli auguriamo che un giorno possa realizzarlo. Intanto si goda queste due mete contro Samoa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità