Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Meta dell'anno? Peniasi Dakuwaqa risale tutto il campo e segna: rivedilo qui

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/02/2024 alle 13:38 GMT+1

RUGBY - L'ala dello Stade Francais ha fatto strabuzzare gli occhi di tutti i presenti a La Defense Arena di Nanterre, dove andava di scena il derby di Parigi con il Racing 92, valido per la 16a giornata del Top14, il massimo campionato francese. Guarda la sua azione.

Meta dell'anno? Peniasi Dakuwaqa risale tutto il campo e segna: rivedilo qui

Credit Foto Eurosport

Siamo solo al 25 febbraio ma forse abbiamo già trovato la "meta dell'anno". Vero, forse è un po' prestino e poi siamo in pieno Sei Nazioni 2024, ma quello che ha fatto il signor Peniasi Dakuwaqa non si vede davvero tutti i giorni.
L'ala dello Stade Francais ha fatto strabuzzare gli occhi di tutti i presenti a La Defense Arena di Nanterre, dove andava di scena il derby di Parigi con il Racing 92, valido per la 16a giornata del Top14, il massimo campionato francese. Il successo finale è andato alla squadra ospite, lo Stade di Dakuwaqa appunto, autore di due mete (una meta firmata anche da Zack Henry).
La magia dell'ala figiana arriva al minuto 66: Dakuwaqa recuper un calcetto in profondità degli avversari e decide di mettersi in mota, partendo dalla propria area di meta: batte subito un avversario e poi effettua un calcetto che ne scavalca altri (compreso un giocatore a terra), rompe un placcaggio e poi mette in azione le sue lunghe leve. Per la difesa del Racing non c'è niente da fare: il n.14 dei rosa arriva fino in fondo e si getta a terra, ormai stremato. Ecco a voi la possibile "meta dell'anno 2024".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità