Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigante uomini Alta Badia LIVE! Ancora tutti contro Odermatt. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Alta Badia
Uomini | 18.12.2023
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 18/12/2023 alle 15:22 GMT+1


-
Il prossimo appuntamento con la Coppa del Mondo di sci alpino maschile è il classico slalom di Madonna di Campiglio, in programma venerdì 22 dicembre. Il gigante tornerà il 6 gennaio, nel tempio di Adelboden. Alla prossima!
-
picture

Odermatt di un altro pianeta, è bis di giganti: rivivilo

-
Sei vittorie consecutive in gigante per Odermatt, tre su tre in stagione. Schwarz secondo, Kranjec terzo. Ottimo nono Borsotti. 13° Della Vite, 21° Vinatzer, 24° De Aliprandini.
-
Live comment icon
MARCO O-D-E-R-M-A-T-T!!!!! NON SBAGLIA, ALTRO TRIONFO PER LUI! 20 PODI DI FILA IN GIGANTE IN COPPA DEL MONDO! Lo svizzero parte in controllo, poi cambia marcia sul muro e vince con 1.05 su Schwarz! Ma di cosa stiamo parlando? UN FENOMENO.
-
Live comment icon
NIENTE DA FARE PER ZUBCIC! Spinge anche lui a tutta, non può fare altrimenti se vuole il podio. Ma è meno pulito di Kranjec e Schwarz e nonostante un finale folle chiude terzo a 31 centesimi. Manca solo Odermatt...
-
Live comment icon
MARCO SCHWARZ LUCE VERDE! PODIO PER LUI! L'austriaco parte come un drago e guadagna su Kranjec. Ma continua a spingere a tutta e rischia due volte sul muro. Sembra perdere un po' di verve, ma trova nuova spinta nel finale e chiude davanti per 17 centesimi!
-
Live comment icon
COME VOLA ZAN KRANJEC! 1.13 DI VANTAGGIO SU PINTURAULT! Manche da sballo, senza errori e sempre in spinta! Ottimo attacco al podio!
-
Live comment icon
ALEXIS PINTURAULT AL COMANDO! Non sbaglia il francese, che tiene bene sul muro e non sbaglia nel finale, resistendo al gran tempo di McGrath. Primo per 24 centesimi. Terzo Kristoffersen. Borsotti quinto. Ne mancano quattro.
-
Live comment icon
SI SPEGNE MEILLARD! Lo svizzero è molto pimpante in alto, ma dalla fine del muro perde velocità e commette anche lui un errorino in fondo. Terzo a sette centesimi, appena dietro a Kristoffersen!
-
picture

Borsotti si fa il regalo di compleanno: bella seconda manche, riguardala!

-
Live comment icon
DOVE VA KRISTOFFERSEN?? Il norvegese parte come una furia e guadagna mezzo secondo a McGrath. Sembra fatta, ma sul dosso finale sbaglia completamente direzione, perde tutto e chiude secondo per sei centesimi! Che disastro...
-
Live comment icon
MCGRATH AL COMANDO! Il norvegese perde tutto sul muro, ma non sbaglia nel finale come fatto da Borsotti e accende luce verde per 47 centesimi!
-
Live comment icon
DIETRO ANCHE GINO CAVIEZEL! Lo svizzero va in rotazione sul muro e chiude ottavo a 94 centesimi! Mancano i migliori otto della prima manche, Borsotti sempre al comando! Della Vite quinto, Vinatzer 13°, De Aliprandini 16°.
-
Live comment icon
BORSOTTI IN TOP 10! River Radamus perde una vita sul muro e chiude sesto a 52 centesimi, dietro anche a Della Vite!
-
Live comment icon
Alexander Steen Olsen scia alla pari di Borsotti nel primo settore. Sul ripido si difende, ma non è al livello dell'azzurro e non gli basta il recupero nell'ultimo settore per andare in testa! Secondo a 21 centesimi!
-
Live comment icon
Alexander Schmid non è male in alto, ma sul muro perde molto da Borsotti. Finale velocissimo, chiude terzo a 48 centesimi. Della Vite quarto. Ne mancano undici.
-
Live comment icon
Thomas Tumler non batte Borsotti, ma con un bel finale si inserisce in seconda piazza a 41 centesimi.
-
Live comment icon
Filippo Della Vite scia con più convinzione in questa seconda manche, ma nella parte alta non riesce a tenere il ritmo di Borsotti. Nel finale recupera ed è secondo a 49 centesimi! Non male. Due italiani al comando!
-
Live comment icon
GIOVANNI BORSOTTI NETTAMENTE IN TESTA! 87 CENTESIMI! GRAN MANCHE! Sempre all'attacco, sempre in ritmo! Piccola sbavatura finale, ma è una grande luce verde questa!