Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sci alpino, cancellata la discesa maschile di Beaver Creek per vento e neve. Come cambia il programma del weekend

DaOAsport

Pubblicato 02/12/2022 alle 15:43 GMT+1

COPPA DEL MONDO - Il Maltempo complica ancora una volta i piani degli organizzatori della FIS che si sono visti costretti a cancellare, a causa delle pessime condizioni metereologiche, la prima delle due discese in programma a Beaver Creek. Resta invariato per il momento il programma per le giornate di sabato e domenica.

Odermatt torna sulla Birds of Prey: nel 2019 la prima vittoria

La discesa libera maschile di Beaver Creek è stata cancellata a causa del forte vento e della nevicata in corso. Il comitato organizzatore ha deciso di annullare l’evento originariamente in programma per le ore 18.15 odierne. Le avverse condizioni meteo in terra statunitense hanno impedito il regolare svolgimento della prova e così questa cancellazione si aggiunge alle tante che si sono susseguite nelle ultime settimane.
Per il momento resta immutato il resto del programma che prevede una discesa nella giornata di sabato 3 dicembre (ore 18.00) e un superG domenica 4 dicembre (ore 18.00). Da definire le date e le località dei recuperi di questa discesa e anche del superG cancellato settimana scorsa a Lake Louise: la FIS comunicherà le proprie scelte nei prossimi giorni, la stagione invernale non è incominciata nel migliore dei modi e si fa davvero fatica a gareggiare con continuità.
picture

Kilde strepitoso da metà in poi: rivedi la vittoria in discesa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità