Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Semaforo verde per le gare di Bormio: controllo positivo della FIS

DaOAsport

Pubblicato 17/12/2023 alle 09:24 GMT+1

COPPA DEL MONDO - A Bormio, meteo permettendo, si potrà gareggiare: la discesa e il SuperG maschili in programma il 28 e il 29 dicembre sono confermati. Dopo l'inciampo doppio di Zermatt-Cervinia, dunque, prosegue bene la tournée italiana del Circo Bianco.

Paris, sei un mito! Primo trionfo sulla Saslong, rivivi il capolavoro

Proseguono inesorabili le gare in Italia della Coppa del Mondo di sci alpino 2023-2024: dopo lo spettacolo offerto dalla Saslong in Val Gardena, in questi due giorni andranno in scena due giganti sulla mitica Gran Risa a La Villa in Alta Badia, poi si chiuderà l’anno con lo slalom a Madonna di Campiglio sul Canalone Miramonti e le gare veloci dopo Natale sulla Stelvio di Bormio.
Ieri gli uomini della FIS hanno ispezionato la neve proprio a Bormio, dando il via libera per le gare che si disputeranno il 28 (la discesa libera) e il 29 dicembre (il supergigante) e le prove 26 e 27 dicembre.
La FIS che ha confermato anche che non ci saranno recuperi delle discese e dei supergiganti persi in precedenza: ricordiamo che vanno ancora disputate la discesa di Zermatt-Cervinia del 12 novembre, la discesa di Beaver Creek del 2 dicembre. Un peccato vedendo la forma di Dominik Paris che ha vinto ieri in Val Gardena e conoscendo il suo feeling con la Stelvio.
picture

Paris: "Che emozione, non mi aspettavo questa vittoria"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità