Discesa di Garmisch, prove caute per le italiane; miglior tempo di Fest

COPPA DEL MONDO - Nella prima prova della discesa di Garmisch-Partenkirchen le italiane sono tutte indietro: nessuna prova di spicco da parte delle nostre ragazze, che si nascondono testando bene il tracciato. Il miglior crono è di Nadine Fest, davanti a Magdalena Egger e alla temibile Ester Ledecka.

Lindsey Vonn caduta... E arrabbiata! SuperG andato

Video credit: Eurosport

Prima prova della discesa di Garmisch-Partenkirchen che dà pochi riferimenti per quella che sarà la gara. A parte Ester Ledecka, infatti, sono tutte molto indietro e anche il blocco delle azzurre si nasconde.
Dicevamo della ceca, che ha il secondo tempo a pari merito con Magdalena Egger, alle spalle di Nadine Fest di soli 4 centesimi.
I grandi nomi, come dicevamo, sono tutti più lontani; del gruppo delle più forti, infatti, la prima che incontriamo è Priska Ming-Nufer 14ª a 1.34. La migliore delle italiane è Nadia Delago, decima a 1" netto; troviamo poi Sofia Goggia 22ª (+1.69), Vicky Bernardi 23ª (+1.70), Roberta Melesi 25ª (+1.72), Nicol Delago 29ª (+2.09), Federica Brignone 37ª (+2.57), la rientrante Marta Bassino 43ª (+2.85), Laura Pirovano 45ª (+2.91), Asja Zenere 47ª (+3.00), Elena Curtoni 51ª (+3.44), mentre non ha concluso la prova Sara Thaler.
Indietro, comunque, anche Lara Gut-Behrami (38ª). Lindsey Vonn (41ª), Cornelia Hütter (49ª), Kajsa Vickhoff Lie (50ª). Venerdì la seconda prova.
picture

Strepitosa Brignone, SuperG stravinto a Cortina

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità