Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Discesa maschile Kitzbühel LIVE! Ancora spettacolo sulla Streif, gli italiani ci riprovano: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Kitzbühel
Uomini | 20.01.2024
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 20/01/2024 alle 14:10 GMT+1


-
Live comment icon
Per quanto riguarda la Coppa del Mondo maschile, il prossimo appuntamento è domenica, sulla Ganslern di Kitzbühel, per lo slalom speciale. A domani!
-
Live comment icon
SI CHIUDE LA GARA! Sulla Streif trionfa ancora Sarrazin, sul podio Odermatt e Paris! A punti, in casa Italia, anche Bosca, Casse e Schieder.
-
Lo svizzero Arnaud Boisset estromette Molteni dai 30.
-
Male Benjamin Jacques Alliod (+4.33), mentre Nicolò Molteni è attualmente 30° a 2.91.
-
Live comment icon
Esce Pietro Zazzi...
-
Live comment icon
Ottima gara di Gugliemo Bosca, che chiude dodicesimo con lo stesso tempo di Casse!
-
Gara interrotta per la caduta di Josua Mettler.
-
Grande festa per Thomas Dressen, che scende col 31 e chiude la carriera in questa splendida cornice. Il tedesco ha vinto sulla Streif nel 2018.
-
Scesi i primi 30, la top 10 resta invariata: Sarrazin, Odermatt, Paris, Babinsky, Muzaton, Kriechmayr, Monney, Allegre, Rogentin, Casse. Domme non può ancora rilassarsi, però.
-
Live comment icon
VON ALLMEN BUTTA VIA IL PODIO! Lo svizzero era in lotta con Paris, anche meglio dell'azzurro, ma sbaglia tutto dopo l'Hausbergkante ed esce!
-
Live comment icon
Buona parte alta per Christof Innerhofer, che però si sbilancia prima di entrare in stradina e perde un ulteriore secondo. L'azzurro chiude 24esimo a 3.05, potrebbe uscire di nuovo dai 30.
-
Live comment icon
La top 10 provvisoria: Sarrazin, Odermatt, Paris, Babinsky, Muzaton, Kriechmayr, Monney, Allegre, Rogentin, Casse.
-
Live comment icon
Maxence Muzaton esce con un secondo di ritardo dalla Steilhang, ma poi scia alla pari di Sarrazin fino all'Hausbergkante. Poi commette qualche sbavatura, ma chiude comunque quinto a 1.72!
-
Si inserisce anche lo svizzero Alexis Monney! Sesto a 1.75!
-
Che gara di Stefan Babinsky! L'austriaco si inserisce in quarta piazza a 1.69, davanti al compagno Kriechmayr! C'è ancora da soffrire per il terzo posto di Paris.
-
Live comment icon
Stefan Rogentin scia da podio fino a dopo il tratto di scorrimento, poi paga sul tecnico. Chiude sesto a 1.84, non male. Davanti a Casse e Schieder.