Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Sarrazin, festa sfrenata col rivale Odermatt nel pub di Kitzbuhel dopo la vittoria bis in discesa sulla Streif

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/01/2024 alle 19:30 GMT+1

SCI ALPINO - Rivali al cancelletto ma grandi amici, Cyprien Sarrazin - dominatore della doppia discesa andata in scena nel weekend sulla Streif - ha festeggiato con il rivale ed amico Marco Odermatt i propri exploit sull'iconica pista austriaca nel pub di Kitzbuhel. Una festa sfrenata a torso nudo fra musica, ironia, autoironia e affetto.

Marco Odermatt e Cyprien Sarrazin a torso nudo al pub di Kitzbuhel dopo il weekend trionfale sulla Streif

Credit Foto Twitter

Godersi le vittorie e festeggiare al massimo i traguardi che si ottengono con il sudore e i sacrifici quotidiani. Una cosa che sembra riuscire bene a Cyprien Sarrazin e Marco Odermatt, rispettivamente dominatore incontrastato delle due discese andate in scena nel weekend sulla mitica Streif e il leader della classifica di discesa (a podio in entrambe le discese andate in scesa a Kitzbuhel), che dopo le faticose gare nel fine settimana in Austria hanno deciso di festeggiare insieme in maniera sfrenata i loro risultati.
In un video pubblicato su Twitter dal giornalista francese Paul Gaillardot, i due fuoriclasse della discesa libera si mostrano a petto nudo e con birra in mano, sudati e felici divertirsi sulle note dell’inno svizzero, tra i tavoli del celebre pub ‘The Londoner’ di Kitzbuhel. Un’immagine di grande fair play e fratellanza che riassume la stima e l’affetto che c’è fra questi due grandi campioni, capaci di battagliare al massimo sulle piste ma anche di essere campioni di simpatia e spontaneità quando c’è da far baldoria e far festa.
picture

Sarrazin mostruoso, rifila quasi un secondo a Odermatt e vince, rivivilo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità