Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Slalom donne Kranjska Gora LIVE! Shiffrin out! Vlhova comanda, Italia a fondo. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Kranjska Gora
Donne | 07.01.2024
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 07/01/2024 alle 15:25 GMT+1


-
Live comment icon
È tutto per questa gara, la Coppa del Mondo femminile torna venerdì con il primo Super G di Altenmarkt-Zauchensee. Un saluto!
-
picture

Pista segnata? Vlhova non ci pensa: rivivi il trionfo in slalom

31esima vittoria in Coppa del Mondo per Petra Vlhova, che si porta al secondo posto in classifica generale e anche in quella di specialità (qui a soli cinque punti da Shiffrin).
Quarta Rast, poi Moltzan, Hector, Liensberger, Pogneaux, Huber e Gisin a chiudere la top 10.
-
Live comment icon
PETRAAA VLHOVAAAAA! NON SBAGLIA LA SLOVACCA, VINCE LEI! Gestisce bene la manche, con una piccola sbavatura, ma nel finale fa la differenza su Durr e la batte di 72 centesimi. Terza una meravigliosa AJ Hurt!
-
CE LA FA COL BRIVIDO LENA DURR! 15 CENTESIMI E VA AL COMANDO! MA QUANTO HA PERSO! TEDESCA SICURA DELò PODIO, COME HURT!
-
SBAGLIA POPOVIC! Bastoncino tra gli sci, perde una vita ed è decima! Pazzesco!
-
Live comment icon
SARA HECTOR QUARTA! La svedese si mangia un vantaggio enorme, si incarta nel finale e paga dazio!
-
PAULA MOLTZAN TERZA! La statunitense si difende alla grande in alto, ma perde una vita dal muro in poi e paga 36 centesimi! Rast resta seconda! Ne mancano quattro.
-
Lontana anche Katharina Liensberger! L'austriaca non trova il bel ritmo della prima manche, poi sbaglia ed è terza a 66 centesimi. Hurt sogna...Ne mancano cinque.
-
Live comment icon
Quarta Katharina Huber, a 89 centesimi! Errore prima del piano, poi si cura di non sbagliare ancora e il ritardo sale. Partiva con un vantaggio enorme, oltre un secondo.
-
Live comment icon
FUORI ANCHE SWENN LARSSON! La svedese prima inciampa e due porte dopo inforca. Stagione molto complicata, nonostante i progressi di Lienz...
-
Live comment icon
Mancano le migliori otto della prima manche, il podio virtuale è Hurt-Rast-Pogneaux.
-
Live comment icon
ESCE ANA BUCIK! La rabbia della slovena per l'inforcata, anche se non stava sciando particolarmente bene ed era già in ritardo.
-
Live comment icon
Troppo pulita Michelle Gisin, così non si fa il tempo. Quarta a 1.09.
-
Live comment icon
BENE CAMILLE RAST! La svizzera perde tutto in alto, ma scia alla pari di Hurt in fondo, nonostante un errore, ed è seconda a 30 centesimi!
-
Nessuna riesce nemmeno ad avvicinarsi al tempo di Hurt! Melanie Meillard fatica sul muro ed è 13esima a 2.17. Il podio resta Hurt-Pogneaux-Germane quando mancano undici atlete.
-
Live comment icon
Katharina Gallhuber commette un errore prima del piano e perde velocità. Da lì non può competere con Hurt e chiude nona a 1.94.
-
Live comment icon
Scivola via Emma Aicher! La tedesca si inclina ed esce, poteva inserirsi in seconda piazza.