Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Slalom uomini Palisades Tahoe LIVE: diretta, aggiornamenti in tempo reale Coppa del Mondo. Vinatzer risale 6°, trionfa Feller

Palisades Tahoe, CA
Uomini | 25.02.2024
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 25/02/2024 alle 23:28 GMT+1


-
Live comment icon
picture

Vinatzer trova riscatto in seconda manche ed è 6°: rivivilo

-
Live comment icon
picture

Feller devastante in seconda manche: vittoria e coppa di slalom ipotecata

22:51
Live comment icon
STRASSER PERDE TUTTO, QUARTO TRIONFO PER MANUEL FELLER!!! Si divora il vantaggio nei primi tre settori, poi una frenata nel finale fa scivolare il tedesco al terzo posto per 38 centesimi, alle spalle persino di Noel. Chiude al 6° posto Vinatzer.
22:50
Live comment icon
NOEL FINISCE DIETRO, FELLER ALMENO SECONDO! Niente da fare per il francese, chiude con un ritardo di 28 centesimi al traguardo pasticciando in alto. Arriva comunque il terzo podio consecutivo in slalom. Ora sfida tra Strasser e Feller per la vittoria: li separano 46 centesimi al cancelletto.
22:48
Live comment icon
FELLER DEVASTANTE!!! Podio assicurato, si tiene Haugan a quattro decimi di distacco prendendo velocità dal tratto centrale in giù. Noel dovrà sudarsi il secondo posto, ma anche Strasser è avvisato.
22:45
Live comment icon
HAUGAN RESTA DAVANTI PER UN SOFFIO! Si interrompe la rincorsa di Kristoffer Jakobsen, il norvegese partiva con 83 centesimi e resiste con un guizzo al traguardo. Rimane in testa per tre centesimi. Ora però comincia la vera lotta per la vittoria: Feller, Noel e Strasser.
22:43
Live comment icon
DIETRO PURE KRISTOFFERSEN!! Incredibile, altra posizione guadagnata da Vinatzer, sono dieci in tutto. Il norvegese era uno dei più attesi dopo il secondo posto in gigante, ma lo slalom resta ancora una chimera.
22:42
Live comment icon
ANCHE GSTREIN ALLE SPALLE DI VINATZER! Perde in progressione e chiude terzo provvisorio a 45 centesimi, ma ne mancano ancora cinque.
22:40
Live comment icon
SPROFONDA TOMMASO SALA!! Rallenta troppo all'inizio e paga dazio fino al traguardo, accumulando un passivo di 1"81. È il terzo peggior tempo, chiuderà probabilmente 23°
22:38
Live comment icon
KO ANCHE DANIEL YULE!! Cade nello stesso trabocchetto di Raschner e si chiama fuori. Altra posizione guadagnata per Vinatzer, al miglior risultato della stagione. E ora c'è Sala
-
Live comment icon
Vinatzer si conferma nei primi dieci come nel precedente slalom a Chamonix, ma può andare a migliorare il season best. Mancano ancora all'appello Yule, Sala, Gstrein, Kristoffersen, Haugan, Feller, Noel e Strasser.
22:35
Live comment icon
OUT DOMINIK RASCHNER, VINATZER IN TOP-10! L'austriaco sbaglia l'interpretazione della prima tripla ed esce di scena.
22:34
Live comment icon
Gran seconda manche di Jakobsen, che mantiene le distanze da Vinatzer e si conferma in top-10. Restano cinque per ora le posizioni guadagnate dall'azzurro, battuto per 42 centesimi.
22:32
Steven Amiez parte fortissimo e guadagna, ma poi perde aderenza rischiando di cadere. Si salva, però è dietro di 49 centesimi, alle spalle anche di Meillard e Kolega oltre a Vinatzer.
22:30
Perdono tanto gli ultimi scesi, Vinatzer sente possibilità di top-10. Male gli svizzeri Aerni e Zenhaeusern, rispettivamente a 94 centesimi e 1"23 di ritardo dal gardenese.
22:25
Dave Ryding rischia di sbalzare per aria e compromette la manche. Può cominciare la risalita di Vinatzer, che entra in top-15.
22:22
Live comment icon
VINATZER CE LA FA E RESTA DAVANTI!! Finisce in luce rossa al primo settore, ma poi rimonta e precede di 24 centesimi Meillard. È il terzo miglior tempo di manche, speriamo possa valere un bel recupero.
22:20
Live comment icon
Meillard trova riscatto nella seconda manche, anche se lascia tanto dopo una frenata al terzo settore. Chiude con 22 centesimi di vantaggio su Kolega. Vedremo se Vinatzer riuscirà a stare davanti all'elvetico.
22:16
Live comment icon
Samuel Kolega sfrutta la tracciatura del proprio coach e si porta in testa alla gara! Soffre un po' sulle prime figure, poi prende confidenza e mantiene 15 centesimi di vantaggio rispetto a McGrath. Si interrompe la rimonta di sei posizioni del norvegese.