Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Slalom maschile Schladming LIVE! Strasser vince ancora! Sala unico azzurro a punti, è in top 10.

Schladming
Uomini | 24.01.2024
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 24/01/2024 alle 22:27 GMT+1


-
Live comment icon
È tutto per questa gara! La Coppa del Mondo maschile torna sabato 27 gennaio per il primo dei due Super G di Garmisch-Partenkirchen. Alla prossima.
-
picture

Strasser in stato di grazia: vince anche a Schladming, rivivilo

-
picture

Ancora una top 10 per Sala: è nono, riguardalo

-
Sesto Kristoffersen, settimo Jakobsen, ottavo Yule e nono Tommy Sala. Gstrein completa la top 10.
-
Live comment icon
VINCE ANCORA LINUS STRASSER! BACK TO BACK DOPO KITZ! Manche senza paura del tedesco, che non trema minimanente, va all'attacco ed esulta ancora per 28 centesimi! Secondo Haugan, terzo Noel. Quarto Rochat, quinto Feller.
-
Live comment icon
TIMON HAUGAN DA IMPAZZIRE! Manche sontuosa del norvegese, che rifila 74 centesimi a Noel con una gara in progressione, tutta all'attacco! Strepitoso!
-
NOEL AL COMANDO CON UN GUIZZO! Troppo brusco il francese, che fatica molto in alto e perde un vantaggio enorme. Ma guadagna come tanti in fondo e va in testa per soli sei centesimi!
-
FUORI SUBITO ANCHE MCGRATH! Uscita importante per Feller, che entra in topo 5, ancora! Il norvegese è furente e spacca il bastoncino. Mancano solo tre atleti: Noel, Haugan e Strasser. Rochat sogna il podio.
-
Live comment icon
VINATZER FUORI, ANCORA UNA VOLTA! L'azzurro aveva due centesimi di vantaggio all'ultimo intermedio, ma poi inforca. Ennesima gara buttata, che peccato...
-
Live comment icon
Non ce la fa neanche Yule! Troppo preciso e poco in spinta, chiude quinto!
-
Live comment icon
KRISTOFFERSEN TERZO, UN CENTESIMO DIETRO A FELLER! Il norvegese è troppo brusco e perde tutto, recupera anche lui nel finale ma non basta! Classifica cortissima! Rochat-Feller-Kristoffersen.
-
Live comment icon
COSA HA FATTO MANUEL FELLER! L'austriaco si inclina in alto e resta nel tracciato con un miracolo. ma perde tanto. Sembra finito, ma si inventa un finale leggendario, guadagna sette decimi ed è secondo a 6 centesimi! Che folle!
-
Rochat-Jakobsen-Sala il podio provvisorio.
-
Live comment icon
Alexander Steen Olsen dietro a Sala! Tanti errori del giovane norvegese, solo quinto! Tommy vicino alla top 10: è terzo quando ne mancano otto.
-
MARC ROCHAT BATTE JAKOBSEN! Lo svizzero migliora la già ottima prova dello svedese e va in testa per 21 centesimi!
-
Live comment icon
Kristoffer Jakobsen in testa! Grande prova dello svedese, che si prende dei rischi in alto e guadagna tanto su Sala. Nel finale regge bene ed è luce verde per 49 centesimi! Che bravo!
-
Live comment icon
Loic Meillard solo settimo! Lo svizzero guadagna su Sala in alto, ma non regge il ritmo di Sala in fondo. Seconda parte davvero niente male dell'azzurro, che resta al comando.