Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anna Swenn Larsson davanti a Paula Moltzan, Lena Dürr lontana

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/02/2024 alle 12:01 GMT+1

SOLDEU - Dopo la prima manche dello slalom femminile di Soldeu, in testa c'è Anna Swenn Larsson, davanti di poco a Paula Moltzan. Terza virtuale un'incredibile Zrinka Ljutic, mentre Lena Dürr, che era tra le favorite, è più lontana.

Swenn Larsson guida lo slalom a metà gara: rivivi la sua prova

Il primo slalom femminile in cui non ci sono né Vlhova né Shiffrin è strano, ma apertissimo. Sotto la neve di Soldeu, ma in condizioni decisamente migliori rispetto a quelle trovate dai colleghi a Bansko, la bagarre per il podio è aperta.
Davanti c’è Anna Swenn Larsson, autrice di una prova magistrale dopo il garone messo in scena da Paula Moltzan, staccat di 14 centesimi. In terza posizione c’è Zrinka Ljutic, che si inserisce col pettorale 15 a 42 centesimi dalla leader. Le altre sono tutte più indietro, a cominciare dalla favorita sulla carta Lena Dürr, quinta a 66 centesimi.
Piccolo spiraglio di luce per le azzurre: entrano infatti in tre in seconda manche e sono Marta Rossetti col 19° tempo, Martina Peterlini col 27° e Vera Tschurtschenthaler col 29°. Appuntamento alle 13:30.
picture

Swenn Larsson guida lo slalom a metà gara: rivivi la sua prova

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità